top of page
Search

Amazon: ecco tutti i prodotti piu venduti del Cyber Monday e del Black Friday per il tuo benessere e



Vorrei una precisazione. Nel giorno, o nel periodo del black friday i prodotti scontati sono elencati in una lista particolare, o è sufficiente scansionare tutti i prodotti che interessano e quelli con lo sconto del black friday vengono marcati con qualche segno grafico particolare? In particolare alcuni degli articoli elencati nella cosiddetta lista dei desideri di un dato acquirente potrebbero essere compresi nella serie degli articoli con lo sconto del Black Friday?


Quello del prossimo 25 novembre sarà il black friday numero 12 per la versione italiana di Amazon. Ma come sono cambiati i gusti e i bisogni degli italiani in questo arco di tempo? Tra i prodotti più acquistati in assoluto la tecnologia non è più dominante come ai primi tempi e il carrello virtuale si è diversificato.




Amazon: ecco tutti i prodotti piu venduti del Cyber Monday e del Black Friday



La risonanza psicologica di questo evento sui consumatori è diventata molto più forte negli ultimi 5 anni. Se ci si chiede perché il black friday e il cyber monday hanno così tanto successo, la risposta è semplice:


Eccoci al punto più interessante per noi che ci occupiamo di ecommerce. Prima di tutto è interessante notare che, recentemente, non proprio tutti coloro che gestiscono ecommerce hanno aderito alle logiche del black friday, e questo perché non sempre conviene. 2ff7e9595c


2 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page